Lun 23 Ott 2017


La Videosorveglianza rappresenta oggi un settore in crescente sviluppo e un campo dove sono stati raggiunti grandi risultati. E' considerato un mezzo di sicurezza che comprende vari settori, quali banche, imprese, enti pubblici e commerciali.
Esistono diversi sistemi di videosorveglianza facilmente controllabili tramite software installati sui personal computer, cin questo modo è possibile visualizzare le immagini da remoto, ovvero comodamente da casa o in una centrale operativa è possibile vedere cosa sta succedendo nella vostra azienda, o nell’ azienda che avete il compito di sorvegliare.

REMOTE VIEW è il sistema di videosorveglianza che CLN offre via internet.
Collegamento a sistemi antifurto, antintrusione e antincendio, controllo del traffico e di aree sensibili, sorveglianza remota in generale, questi i tipici campi di applicazione di REMOTE VIEW.

Caratteristiche:
Telecamera IP ad alta qualità video, da interni o esterni a seconda delle esigenze. Web Server integrato, che rende disponibile in tempo reale l'immagine della telecamera da remoto.

L'utente non necessita di alcun software particolare, un normale browser web (internet explorer, netscape..) è sufficiente per controllare in qualsiasi momento la telecamera connessa ad internet.

Motion Detector (rilevatore di movimento) integrato, che genera un allarme nel momento in cui riscontra un movimento all'interno dell'inquadratura. Si possono selezionare aree sensibili, in cui interessa rilevare il movimento, ed aree non interessanti, escluse dal Motion Detector.

Possibilità di connessione a sistemi di allarme/antifurto esterni che scattando attivano la telecamera. Sensori a infrarossi, sensori porta, pulsanti o altri dispositivi possono essere collegati agli ingressi disponibili sulla telecamera ed attivarne le procedure di allarme.

Remotizzazione dell'allarme, tramite messaggio e-maill e/o SMS. Si configurano uno o più indirizzi e-mail/numeri telefonici a cui si inviano le segnalazioni di allarme.

Servizio di Storage delle Immagini. La telecamera, all'accadere di un evento di allarme, inizia ad inviare le immagini acquisite ad un server di backup (remoto o locale) ad un ritmo (frame per secondo) che dipende dal tipo di connessione disponibile. Le immagini così memorizzate possono essere riviste sempre tramite un normale browser web, quindi senza alcun software specifico.

Oltre al kit Remote View standard, CLN è in grado di fornire una gamma completa di prodotti per applicazioni che richiedano soluzioni più articolate.

Video Server IP, con ingressi video analogici ed uscita ethernet, per utilizzare normali telecamere all'interno di un servizio di telesorveglianza basato su internet.

Wireless Camera. telecamere IP senza fili che utilizzano la tecnologia radio Wi-Fi, per installazioni dove il normale cablaggio risulti impossibile o non economico.

Video System IP, per gestire sistemi di telesorveglianza complessi, con ingressi per allarmi esterni ed uscite per pilotare in real time telecamere motorizzate.

Competenza tecnica e professionalità, esperienza pluriennale nei settori videosorveglianza e reti IP, costante aggiornamento tecnico, tutto questo fa di CLN il partner ideale con cui affrontare qualsiasi problema di sicurezza e controllo a distanza.

 


CLN srl
Via T. Nuvolari 53
Carraia LUCCA ITALY
Tel. +39 0583 983322
Fax +39 0583 984133